Appuntamenti sulla Comunicazione digitale e sul Crowdfunding

Gentilissimi, segnaliamo alcune iniziative di Marzo 2018 relative ai settori della Comunicazione Digitale ed al Crowdfunding.


Aperte le iscrizioni ai prossimi appuntamenti di #BreakingDigital, iniziativa FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con P&B s.r.l – Strategie di sviluppo del Capitale Umano, volti ad offrire un contributo al Management, ai professionisti e alle imprese, per facilitare l’allineamento della Digital People Strategy con la Digital Business Strategy.

DOVE E QUANDO: I seminari avranno luogo dalle 09.00 alle 13.00 presso le sede di Forma Camera di Viale dell’Oceano Indiano, 17.

L’accesso all’iniziativa è libero e non comporta alcun costo per i partecipanti.

 

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti seminari:

  • MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 | BRAND REPUTATION – #GALATEOLINKEDIN Docente GIADA SUSCA

Il seminario sarà l’occasione per scambiare opinioni e confrontarsi sull’importanza della Brand Reputation per le PMI e per raccontare esperienze reali volte a farne comprendere i principali paradigmi sul mercato attuale. L’attenzione è sulle conoscenze necessarie per la corretta gestione del brand, a partire dalla sua visibilità online e in particolare sui social media.

La partecipazione al seminario permette ai partecipanti di comprendere quali sono le competenze necessarie per attuare efficienti strategie volte ad aumentare la Brand Reputation della propria azienda.

Un focus specifico è riservato agli strumenti impiegati per monitorare i social, per effettuare analisi mirate e per mettere in campo strategie finalizzate al miglioramento dell’immagine del brand nell’ottica di un miglior posizionamento sul proprio mercato.

Clicca QUI per iscriverti al seminario “Brand Reputation – #galateolinkedin”

 

  • GIOVEDI’ 29 MARZO 2018 DIGITAL SOFT SKILLSDocente STEFANIA GUAZZONI

Le competenze trasversali continuano ad acquisire valore a fronte di un contesto digitale in continuo mutamento, dove le hard skill sono caratterizzate da elevata obsolescenza. Si prevede che nel 2020 2/3 dei requisiti di ogni mestiere sia composto da «saper essere» più che «saper fare» ed il mercato del lavoro premierà coloro che possiedono solidamente capacità di tipo sociale, relazione ed organizzativo.

Il seminario punta ad approfondire queste Soft Skill, quali sono, come impiegarle, come farle evolvere e quanto siano indispensabili per intraprendere o rafforzare un percorso di carriera o una realtà imprenditoriale nell’era digitale.

Clicca QUI per iscriverti al seminario “Digital Soft Skills”

 

Per saperne di più visita la pagina dell’iniziativa.

I posti sono limitati, per non precludere ad altri la partecipazione, iscriviti solo se pensi di venire!


 

Il Corso sul crowdfunding si prefigge di far conoscere uno strumento potente ma ancora poco conosciuto in Italia, e si rivolge principalmente ProfessionistiStartUp e PMI che vogliano presentare e raccogliere il budget necessario per la realizzazione delle proprie idee attraverso un canale innovativo ed alternativo ai finanziamenti tradizionali.

DOVE E QUANDO: La giornata formativa avrà luogo il 06/03/2018 dalle 09.00 alle 17.00 presso la sede di Forma Camera di Via Capitan Bavastro 116.

L’accesso al corso è libero e non comporta alcun costo per i partecipanti.

Per saperne di più visita la pagina dell’iniziativa

 

Clicca QUI per iscriverti al Corso sul Crowdfunding – Da zero a 100k”.

I posti sono limitati, per non precludere ad altri la partecipazione, iscriviti solo se pensi di venire!


 

Per informazioni:

[t]: 06.5711728

[e]: info@formacamera.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Forma Camera e resta aggiornato sulle nostre novità