Forma Camera organizza Corsi per l’acquisizione di competenze come Responsabile Tecnico delle Imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, istituiti ai sensi del Decreto n. 406/98 del Ministero dell’Ambiente e successive modifiche e della Legge Regionale n. 23/92. I corsi sono organizzati in un modulo base, obbligatorio per tutte le categorie di iscrizione, ed i moduli si specializzazione per le diverse categorie di iscrizione.
Coloro che intendono iscriversi come Responsabile Tecnico delle Imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali
09:00-13:00 dal Lunedì al Giovedì
L’ammissione al test finale è condizionata alla presenza dell’allievo ad almeno il 80% delle ore del Modulo.
Test di cultura generale: 19/06/2017 ore 09:30
Esami: 12/07/2017
Compreso nella quota di iscrizione
Professionisti esperti del settore
€750,00 in esenzione di IVA
L’iscrizione verrà effettuata compilando apposito modulo di domanda ed allegando la seguente documentazione:
Il Codice Fiscale ed il Titolo di Studio possono essere autocertificati tramite la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio(DPR 445/00).
Coloro i quali siano impossibilitati ad effettuare l’iscrizione per proprio conto possono affidare il compito ad altra persona munita di delega e di fotocopia di un documento di riconoscimento dell’interessato.
Per l’iscrizione dei candidati che hanno conseguito i titoli all’estero, oltre alla sopraindicata documentazione, è necessario allegare la fotocopia del permesso di soggiorno, presentando comunque l’originale al momento dell’iscrizione, Dichiarazione di valore rilasciata dall’Autorità Diplomatica o Consolare italiana del paese ove è stato conseguito il titolo di studio nonché copia del titolo di studio con la relativa dichiarazione giurata, da cui risulta che lo stesso è corrispondente per tipo e durata a quello richiesto per i cittadini italiani (diploma di scuola secondaria di 2° grado).
Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di presentazione delle domande e saranno subordinate alla disponibilità dei posti.
L’attività formativa potrà avere inizio con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Il pagamento dell’importo potrà avvenire secondo le seguenti modalità:
Responsabile – Paola Scamardì – [e] p.scamardi@formacamera.it
Per informazioni ed iscrizioni: Ufficio Accoglienza: [t] 06.5711728 – [e] info@formacamera.it